Alma Mater Punto Rotary

Alma Mater Punto Rotay


Il progetto denominato Alma Mater nasce dall'esigenza del Rotary Club Catanzaro 1951 Distretto 2100 di fornire aiuto in maniera gratuita a quanti ne hanno bisogno.

Poveri, disoccupati, extracomunitari e anziani trovano nel Punto Rotary un riferimento sicuro per ottenere un aiuto, un conforto, una buona parola, un messaggio positivo.

La Fondazione Rotary mette a disposizione, in aggiunta, 2 ambulatori dotati di moderne attrezzature e offre la qualificata assistenza e la professionalità dei medici volontari (interni al nosocomio e non).

È possibile prenotare visite specialistiche in Cardiologia, Chirurgia Generale, Dermatologia, Gastroenterologia, Geriatria, Ginecologia, Medicina Generale, Neurologia, Oculistica, Odontoiatria, Ortopedia, Otorino, Patologia Vascolare, Pediatria, Terapia Antalgica e Urologia.

Attraverso uno sportello di accoglienza, istituito sempre presso il Punto Rotary, la Fondazione gestisce gli incontri tra i bisognosi di assistenza ed i medici attraverso un calendario prestabilito garantendo l'apertura del poliambulatorio tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16,00 alle 19,00, durante tutto l'anno ad esclusione dei mesi di luglio, agosto e dicembre presso la sede di Via Bambinello Gesù, 26.

Per la prenotazione telefonare al numero 0961/532087.

Il Club catanzarese offre, in aggiunta, una "Casa di Accoglienza" composta di 5 miniappartamenti per ospitare le famiglie dei piccoli degenti.




 

Clicca quì per accedere al sito del Rotaty Club Catanzaro