Chi Siamo

- DIRETTORE GENERALE
Il Direttore Generale dell'A.O.P.C. "Pugliese-Ciaccio" di Catanzaro rappresenta legalmente l'Azienda, assicura il perseguimento delle finalità istituzionali e degli obiettivi strategici della stessa.

- DIRETTORE AMMINISTRATIVO
Il Direttore Amministrativo contribuisce alla direzione dell'Azienda partecipando ai processi di pianificazione strategica e di pianificazione annuale.

- DIRETTORE SANITARIO
Il Direttore Sanitario contribuisce alla direzione strategica dell'Azienda coadiuvando il Direttore Generale nella definizione delle linee strategiche e delle politiche aziendali.

- PRESENTAZIONE 
L'Azienda Ospedaliera "Pugliese Ciaccio" viene istituita a seguito della Legge Regionale del 12 novembre 1994 n° 26, in attuazione del D.P.C.M. 31 agosto 1993 e in riferimento al D.lg. 502/92 e successive modifiche e integrazioni.

- MISSION E VISION
L'Azienda ha come mission istituzionale il trattamento delle patologie ad alta complessità e, grazie alla presenza di specifiche e complete competenze, anche di patologie che richiedono un'alta specializzazione...

- CENNI STORICI
Tra la fine dell'800 e gli inizi del 1900 Catanzaro non disponeva di un ospedale, anche se veniva ritenuta una città a misura d'uomo, con una popolazione di circa trentamila abitanti, ed era considerata la capitale della Calabria, per la sua posizione baricentrica.

- GALLERIA 
Sezione dedicata alle gallerie di immagini relative all'Azienda.