Come raggiungerci

- COME RAGGIUNGERE IL P.O. A. PUGLIESE

- COME RAGGIUNGERE IL P.O. CIACCIO - DE LELLIS

- COME RAGGIUNGERE LA STRUTTURA MADONNA DEI CIELI 



Centralino Telefonico: 0961 883111

COME RAGGIUNGERE CATANZARO

 

Aereo
Aeroporto Internazionale di Catanzaro - Lamezia

Catanzaro è servita da un importante Aeroporto Internazionale situato a soli 28 km di distanza dal centro ed ubicato sul versante tirrenico dell'area metropolitana catanzarese, in località S.Eufemia del Comune di Lamezia Terme. Il collegamento diretto è garantito dalla comodissima superstrada 280 (15 minuti d'auto). Lo scalo catanzarese è il più importante della regione ed è collegato con i principali aeroporti nazionali e internazionali attraverso voli giornalieri.

Per saperne di più : www.sacal.it
 
Aero
Aeroporto di Crotone - S.Anna

Catanzaro è servita anche da un altro scalo aeroportuale distante solo 48 km: si tratta dell'Aeroporto S.Anna di Crotone, sito nel Comune di Isola Capo Rizzuto, sul versante jonico. E' facilmente raggiungibile attraverso la strada statale 106 jonica, dritta e pianeggiante, che collega in maniera diretta lo scalo pitagorico col capoluogo di regione.

Per saperne di più : www.aeroporto.kr.it
 
Ferrovie della Calabria Ferrovie della Calabria

Catanzaro è collegata dalle Ferrovie della Calabria attraverso due tratte ferroviarie:
  1. Cosenza – Catanzaro centro;
  2. Catanzaro Centro – Marina di Catanzaro (con funzione metropolitana di superficie).
Per informazioni e corse sugli orari: www.ferroviedellacalabria.com
 
Ferrovie dello Stato Ferrovie dello Stato:
 
Per raggiungere velocemente in treno Catanzaro, dalle principali città italiane, si può fare scalo alla stazione di Lamezia Terme e poi collegarsi al Capoluogo con le coincidenze ferroviare fino alla stazione di "Catanzaro centrale" in Loc. Germaneto oppure tramite i servizi taxi e bus.

Per gli orari consultare il sito: www.trenitalia.it
 
Catanzaro è raggiungibile anche dalle città distribuite lungo la direttrice jonica Taranto-Reggio Calabria, facendo scalo alla stazione del quartiere marinaro "Catanzaro Lido".

 
Strade ed Autostrade Strade ed Autostrade:
 
Catanzaro è raggiungibile dalle principali città italiane percorrendo l'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, uscendo allo svincolo per "Catanzaro" e proseguendo per la SS 280 "dei Due Mari" per circa 30 chilometri.
 
Catanzaro è raggiungile dalla fascia jonica percorrendo la SS 106 (E-90) Taranto-Reggio Calabria: chi proviene da sud, per raggiungere il centro cittadino arrivati all'altezza del quartiere Lido, dovrà imboccare la strada provinciale località Germaneto (9 chilometri) e immettendosi nuovamente sulla SS280 "dei Due mari", direzione Catanzaro centro (2 chilometri);
 
chi proviene da nord, all'altezza del quartiere lido loc. Bellino, bivio per il quartiere Santa Maria, poi strada dei Due Mari fino a Catanzaro centro (circa 7 chilometri).