Nuovo Numero Telefonico per Prenotazione Visita Specialistica








Si avvisano i sigg. utenti dell'Azienda ospedaliera "Pugliese-Ciaccio" che l'attuale numero verde 800990122, utile per la prenotazione della visita specialistica, è stato sostituito dal numero telefonico 0961/077555 con decorrenza 31-12-2011.

In occasione di tale sostituzione il servizio verrà riorganizzato in maniera seguente:

riscontro alla telefonata dell'utente entro un massimo di 5 minuti dal momento della chiamata. Ove l'attesa dovesse protrarsi oltre tale limite, sarà chiesto all'utente di indicare le generalità e il recapito telefonico (del fisso e/o del cellulare) al quale il primo operatore libero potrà ricontattarlo per acquisire la richiesta della prestazione.

L'attività di risposta del personale del call center verrà integrata da SMS (ovviamente in caso di autorizzazione per la trasmissione al numero di cellulare fornito) per eventuali comunicazioni da inviare all'utente (avviso di avvenuta prenotazione, promemoria per l'effettuazione della prestazione, modifica data di prenotazione e quant'altro).

Della sostituzione del numero telefonico,in ogni caso,verrà puntualmente data informativa giornaliera, fino al 31/3/2012, attraverso un cosiddetto messaggio di cortesia.


                                                                                                                                   IL DIRIGENTE U.R.P.
                                                                                                                                  Avv. Domenico Canino